Perez: “Ancelotti è un grande, il rinnovo non sarà un problema”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark2000
     
    .

    User deleted


    Perez: “Ancelotti è un grande, il rinnovo non sarà un problema”

    Il presidente del Real Madrid si dice entusiasta del lavoro che sta facendo il tecnico emiliano: “Ma di contratti ne parliamo solo a fine stagione”. Perez apre le porte a Raul e dice di sentire di tanto in tanto Mourinho: “Mi ha fatto i complimenti per la Champions League…”

    "Ancelotti tratta i giocatori come una famiglia e questo si nota. Di rinnovi di solito ne parliamo all'inizio o alla fine della stagione. Saremmo felici di rinnovare con Ancelotti, non ci saranno problemi al riguardo, tratteremo alla fine della stagione". Lo ha detto il presidente del Real Madrid Florentino Perez, intervenendo dal Marocco al programma radiofonico di Cadena Ser "El Larguero".

    I blancos sono in Africa per giocarsi il Mondiale per club, che li vedrà impegnati sabato nella finale contro gli argentini del San Lorenzo. "Qui in Marocco c’è una grande attenzione al calcio ed al Real Madrid, siamo come a casa e sento la responsabilità che il Real Madrid sia il miglior club del 21esimo secolo" ha detto Perez, che usa parole importanti per Ancelotti, senza dimenticare di ringraziare ancora chi lo ha preceduto, José Mourinho.

    "Di tanto in tanto mi manda qualche messaggio, si è complimentato per la Champions. Con lui, il Real Madrid ha fatto un salto di qualità, un cambio di intensità e di prospettiva" ha riconosciuto il presidente madrileno, che tiene sempre le porte aperte per un grande ex come Raul: "Ha sempre le porte aperte di questo club. Quando viene a Madrid passa sempre dal centro sportivo e parliamo. Gli ho detto di tornare da noi quando smetterà di giocare. Se vorrà fare l'allenatore, potrebbe fare come Zidane”.

    Casillas? Il rapporto con lui è uguale come sempre. Ci sono sempre state con lui ottime relazioni. Lui sa che l'ho sempre aiutato in quello che ho potuto" ha proseguito Perez che ha indicato quando lascerà la presidenza del club. "Io lascerò la presidenza del Real Madrid quando vorranno i soci, non quando lo vorrà solo qualcuno".

    IL REAL MADRID SULLE TRACCE DI REUS – La conferma arriva direttamente da Perez: “Sì, lo seguiamo, così come seguiamo altri grandi giocatori. Certo, se fossi l’allenatore però non saprei chi togliere per fare spazio a lui. Lucas Silva? Se deve arrivare, arriverà quest’estate”.
     
    .
0 replies since 18/12/2014, 18:51   58 views
  Share  
.