Napoli, caccia al sostituto di Insigne: piacciono Giovinco e Lamela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ J a c o ;
     
    .

    User deleted


    Napoli, caccia al sostituto di Insigne: piacciono Giovinco e Lamela




    Bigon dovrà tornare sul mercato a gennaio: nel mirino anche André Ayew e Paul-Jose Mpoku





    Il lungo infortunio di Lorenzo Insigne cambia i programmi del Napoli, che a gennaio tornerà sul mercato per cercare un sostituto. Diversi i nomi sulla lista della spesa di Bigon. Si va da Sebastian Giovinco, chiuso alla Juve dall'esplosione di Morata, a Erik Lamela, vecchio pallino di De Laurentiis. Nel mirino dei partenopei però ci sarebbero anche André Ayew e Paul-Jose Mpoku, entrambi in scadenza di contratto.

    Con Insigne fuori almeno cinque mesi, a Castel Volturno si studiano alternative. Mertens avrà la grande chance di dimostrare tutto il suo valore, ma Bigon a gennaio sonderà sicuramente il mercato a caccia di affari. Nelle ultime ore il nome più caldo è quello di Sebastian Giovinco. Per caratteristiche fisiche e tecniche, la Formica Atomica sarebbe il sostituto perfetto di Insigne. Alla Juve non trova spazio e potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio per giocare con maggiore continuità e garanzie.

    Ma non è l'unica opzione sulla scrivania di Bigon. Nel mirino del Napoli c'è infatti anche Erik Lamela. L'argentino piace molto a De Laurentiis, ma per portarlo sotto il Vesuvio serve una cifra importante e il suo arrivo potrebbe anche rompere gli equilibri dello spogliatoio. Gli altri nomi accostati al Napoli dopo il ko di Insigne poi sono quelli di André Ayew del Marsiglia e Paul-Jose Mpoku dello Standard Liegi. Entrambi sono in scadenza e potrebbero rappresentare la soluzione low cost. Infine da ambienti partenopei trapelano altre due piste: una porta al 21enne olandese dell'Ajax Davy Klaassen, l'altra al croato Ivan Perisic del Wolsburg, per il quale sembrava già tutto fatto in estate.







    Che dire, mi spiace che Insigne si è infortunato e che starà fuori per quasi 5 mesi..e giustamente il Napoli già a Gennaio dovrà trovare un sostituto perchè non può giocare con i giocatori contati perchè tra tournover ed altri possibili infortuni potrebbe andare in difficoltà!Però spero che la loro scelta non sarà Giovinco..da juventino mi piace un sacco come giocatore però è anche vero che alla Juve non ha molti spazi ma a parer mio faremo un grave errore cederlo!Sarebbe un ottimo sostituto in caso di tournover o possibili infortuni..però giustamente a lui piacerebbe giocare di più quindi la scelta finale spetterà a lui!Staremo a vedere, voi invece che dite!?
     
    .
  2. Gladiatore Giallorosso 94
     
    .

    User deleted


    Lamela sarebbe troppo costoso... Giovinco non migliorerebbe la rosa
     
    .
  3. ¬ J a c o ;
     
    .

    User deleted


    Lamela anche secondo me!
    Però Giovinco potrebbe dare un ulteriore tocco di qualità al Napoli..a parer mio ha molto talento soltanto che alla Juve non ha avuto molte occasioni per dimostrarlo..quindi se il Napoli troverà altri sostituiti ne sarei più felice :zizi:
     
    .
  4. albertos87
     
    .

    User deleted


    Insigne quello che è perchè sostituirlo
     
    .
3 replies since 11/11/2014, 11:55   30 views
  Share  
.