L'amore vero esiste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RonaldDeCanard
     
    .

    User deleted


    Secondo me il vero amore : è amare l'altro convivente (che poi diverrà subito coniuge) con i suoi pregi e i suoi difetti.
    Forse sarà questo che sono single ?!? <_< :shifty: :e...:
     
    .
  2. Miko-san
     
    .

    User deleted


    Allora l'amore vero arriva una volta sola nella vita e non è detto che può essere per sempre ma ti lascia un'indelebile consapevolezza di aver aver amato e di essere stato amato.
     
    .
  3. Dominick_Toretto
     
    .

    User deleted


    Io non è che abbia perso le speranze, però mi sono semplicemente SCARTAVETRATO i co*****i anche solo di cercare una ragazza. Non sono brutto, credo di essere simpatico e la gente con me si diverte,sono gentile e generoso anche con chi conosco da pochissimo, almeno questo è quello che percepisco quando sto con gli amici e pure non riesco a trovare una stramaledetta ragazza. Fino ad ora ne ho avuto poche, molto poche, l'ultima è stata tremendamente bastarda, per non parlare di tutte quelle conosciute con cui non è mai successo niente, mi sono stancato delle loro solite scuse e delle loro continue bugie, per poi sparire nel nulla senza dire niente o magari venir cancellato dalla lista di whatsapp senza nessun sano motivo. Vabè
    Dicono di essere gentile con una ragazza, be "alleluia" penso io, io sono cosi di carattere, ma niente, ad essere gentile finisce che ti senti solo dire " o ma sei davvero gentile, perché fai tutto questo".....è proprio vero il detto più dai e meno ricevi.

    Come si fa a pensare che possa esistere il vero amore, boooooooooooo è pure secondo me da qualche parte esiste.
    "Il dolce non è poi così dolce se prima non assaggi il salato" cit.
    Anche se pensando alla teoria del caos potrebbe trovarsi in qualsiasi posto.
     
    .
  4. Miko-san
     
    .

    User deleted


    Dominck ti capisco, da donna permettimi di dirti una cosa: le donne non vanno mai trattate troppo bene!
     
    .
  5. Dominick_Toretto
     
    .

    User deleted


    Ma si , però nel momento non ti comporti molto bene, ti tolgono il saluto e ti evitano. Io le tratto bene ma nel giusto modo, cioè sono gentile e disponibile,però non gli faccio di certo da zerbino.
    E' solo che ultimamente sono stato alle prese con le loro scuse e le loro bugie, voglio dire prima accettano di voler uscire, loro stesse iniziano a fare il programma della giornata e cosa si potrebbe fare e poi vengono meno poche ore o pochi minuti prima dell'appuntamento trovano scuse con delle bugie. Allora per evitare di litigare e di mandarle a fare in culo, (scusate il termine) chiudo un occhio e le assecondo facendo finta di niente e facendole credere che io mi sia bevuto la loro storia. Ma dico io perchè accettate di uscire, dite direttamente di no, io non vi capisco proprio.
     
    .
34 replies since 2/8/2013, 20:28   207 views
  Share  
.